Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Casual Oggetto: Stamattina non mi sopporto Data: 29/11/2006 10.47.59 Visite: 233
stong appicc'cat con me stesso stamattina penso che mi lascio quando una storia non funziona è meglie a taglià a ccurt si ho deciso mi lascio ho caldo può fare mai così caldo alla fine di novembre nell'emisfero boreale? boh ho comprato un piumino e me lo sono messo faceva uno sfaccima di caldo e me lo sono levato mi sa che per usarlo devo trasferirmi in lapponia ma pure a londra anzi meglio a londra che in lapponia per quanto la vecchia lappone a pecora nell'igloo è fatta bene ci saranno igloo in lapponia o solo babbo natale e le sue renne? a proposito ieri mio nipote mi ha detto di chiedere a babbo natale in ordine sparso: i power rangers spd la radio trasmittente dei power rangers spd la moto dei power rangers spd la macchina dei power rangers spd il casco dei power rangers spd poi ha detto che per completare la lista ci deve pensare e se n'è andato a vedere i power rangers spd chiavando cavice e cazzott leggiadro nell'aere ma che mparn'n a sti ccriatur? ho dormito troppo poco teng suonn molto sonno ne avrò accumulato na casc e na sport dal maledetto 12 settembre 2006 e poi non mi firo di vedere nessuno dentro questo ufficio mi fa andare in freva la confidenza che si pigliano con gli immigrati sti quatt zingher e gl'impiegat con tutto il rispetto per gli zingari anche se voi non li potete vedere perchè vi hanno rubato a casa c'è un crimine commesso a napoli che non abbia come vittima un iscritto di ircnapoli? non credo per non parlare e sti napulitan c'allucchn ecco mo' c sta na tip ca sta alluccann comm e na pazz e non so che vuole è proprio isterica vuje o ssapit che va truann? boh io non lo so però mi ricorda qualcuno in ogni caso non la sopporto se non sopporto me stesso figurat'v a ess p nun parlà e vuje a vuje e vvot nun v'accoll proprie onest però stamattina non avete colpe oggi è tutta mia sto tropp sfasteriat quasi quasi evado e m vac a mett'r o sol o sol? allora over nun sto buon è ufficiale e si nun sto bbuon ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me a questo punto non mi lascio a final m voglie bben la crisi passerà il caldo finirà natale arriverà babbo natale verrà vestito da power rangers spd naturalmente c mancass comunque me ne vac cià vado a fare pace con me stesso
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|