Nick: URANYA Oggetto: Scusi ma sono incintO! Data: 29/11/2006 16.10.1 Visite: 266
BBC NEWS.
In Africa un uomo ha tentato di fare il furbetto richiedendo al proprio datore di lavoro 7 giorni di malattia. E per rendere più credibile (???) la propria falsa malattia ha consegnato un foglio del medico presso il quale la propria compagna era appena stata. Peccato che il medico in questione fosse un ginecologo. E si sa, gli uomini non vanno dai ginecologi.
Il furbetto si chiama Charles Sibindana e ha 27 anni. Per avere sette giorni di malattia, cosa ha fatto? Ha preso i fogli del medico della fidanzata incinta, ha cambiato i dati mettendo i propri e li ha inviati al suo capo. Il suo datore di lavoro, insospettito dallo strano foglio di malattia che gli era pervenuto, lo ha denunciato: anche perchè una truffa del genere non è poi così difficile da smascherare!!!
Charles non sapeva che solamente le donne vanno dal ginecologo. Ora dovrà pagare una multa di 140 dollari. Il giudice gli ha anche consigliato di non provarci mai più a fare una cosa del genere: non può andare in malattia facendo finta di essere incinto.
Chissà se in Italia ci ha mai provato qualcuno...
uahuhauhuahuahauhuahauahuahuhauhauahauhauahuah 
|