Nick: ladyvivi Oggetto: non è una critica... Data: 3/12/2006 14.25.40 Visite: 568
ieri sera,la mia amica Sara Shadowlady dopo avermi fatto una torta bellissima x il mio compleanno mi porta in giro cn lei ed alcuni amici... mi aveva detto che il posto in cui eravamo dirette forse nn era di mio gradimento...ma niente nn mi sono fatta dire dov'era e siamo andate... morale...arriviamo a piazza del Gesù e ci facciamo un giro anche in un'altra piazzetta lì intorno... entro in un baretto... un votta votta esageratissimo...x uscire da quella tana...un tizio mi si struscia addosso in modo assurdo,l'occhiata che gli ho lanciato a poco è servita e me ne sono accorta dopo che aveva lo sguardo vispissimo...-.- gira e rigiri...un bordello esagerato... la moda...ehm..nn x criticare,ma tra calze,gonnelline...e tinture varie...sembrava un film ,almeno x me... mi giro e vedo una ragazza che si alza una bottiglia da 2 lt di vino...la cosa m'ha scossa e non poco ,cioè femminilità massima diciamo così.. camminavo stringendomi ben bene la borsetta come faccio quando passo a pzz garibaldi... entriamo in un locale a bere una cosa... ok andiamo alla toilette... non solo c'è una fila di 6 xsone x una toilette,unisex ubicata in un sottoscala che x scendere ci stavo rimettendo un tacco nonchè una caduta...terribile... lì sotto faceva un caldo assurdo,mentre fuori assolutamente no, quindi un modo quasi certo x ammalarsi... cmq arriviamo alla toilette, c'era la porta aperta ed un tizio tutto intento a far pipì.. cioè io mi sn sconvolta... non vedevo l'ora di uscire da quel posto... sempre nel votta votta generale... appena metto il piede fuori chiamo i miei amici e dico "via"...mo ce ne dobbiamo andare... cioè a prescindere da ideologia politiche rispettabilissime,ma io vuless sapè... ma è sempre così lì? cioè ditemi di no... io mi guardavo intorno come al circo... ps..chiedo scusa alle xsone di irc che ho incontrato ieri in quel contesto e a quelle che sono solite andarci...ma io non capisco proprio cosa c'è lì-.- |