Nick: Blake Oggetto: re:All'anm re superchatters Data: 4/12/2006 10.58.46 Visite: 28
Il giornalismo 'virtuale'? Io non sono certo uno che non comprende l'incedere dei tempi, i rivoluzionari e silenziosi cambiamenti che avvengono in un batter d'occhio. Ho un pc, un telefono che fa le fotografie (che uso poco e male), un portatile, e perfino un Fon. Ma, se mi si parla di 'giornalismo virtuale', non riesco proprio a capire dove si voglia parare. Non sono un giornalista, sia chiaro, ma quello che immagino, è un cronista. Sul campo. Che guarda intorno, domanda, anzi, caca proprio il cazzo. Comunque, per quanto riguarda la 'scrittura', non nascondo che il mezzo, a me, ha aiutato. Altresì, confesso, dopo qualche anno in cui cimento in un certo specifico 'impiego', che tale strumento ha fatto diventare raro l'unicità. Mi spiego, a parole non mie. " Oggi giorno, ci sono più scrittori che lettori. Io dico che se un lettore incontra uno di questi, dovrebbe fargli un autografo. " R.B. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |