Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Osservo e penso Data: 27/3/2004 0.3.39 Visite: 197
Cosa? Le assurdità che sono state concepite in questi ultimi giorni sul forum. Voglio sorvolare sulle cazzate perchè io stessa credo di averne scritte tantissime in passato. Mi soffermerei sulla bellissima abitudine di molti di emettere giudizi sulla vita di altri utenti al di fuori di questo sito web. Mi domando: ma se nemmeno vi conoscete di persona (ed anche conoscendovi dubito che vi possiate permettere di giudicarvi l'un l'altro) che parlate a fare di cose tanto estranee come le scelte lavorative? Ho letto il modo in cui mojito ha risposto a Neverland... lo trovo assurdo... davvero assurdo. Ho letto anche (non ricordo bene chi l'ha scritto) che "battere sui tasti non sarebbe un vero lavoro". Ma santo Dio come fate anche soltanto a pensare certe cose? E poi vi definite anche di sinistra? Assurdo... io ho sempre pensato che i comunisti avessero dalla loro la grossa apertura mentale. Forse mi sono sbagliata fino ad ora... probabilmente ho vissuto di stereotipi... Ad ogni modo sono davvero disgustata da certi modi di "ragionare" (definirlo ragionare è cmq un grosso complimento)... io credo che il lavoro, qualunque esso sia, finchè è un lavoro onesto è da stimare e non da denigrare. Smettete di fare i saputi solo perchè nella vita non siete riusciti (per sfortuna o perchè siete davvero microcefali) ad avere ciò che forse ha il vostro "vicino". Le vostre affermazioni sono permeate di un'invidia che mi da i conati. |