Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Colloquio di lavoro Data: 5/12/2006 12.17.33 Visite: 337
Aspetto 10 minuti nella sala d'aspetto,prima che mi chiamano per conoscermi e fare il colloquio! Si prende il mio curriculum(di 3 pag.modello europeo del pene)e poi mi inizia a dire: "noi cerchiamo una persona che sappia lavorare in gruppo,con spiccate doti nella vendita,che faccia mansioni di stoccaggio materiale,inventario e rapporto clienti...il lavoro è full time,con turni dalle 8 alle 14 o dalle 14 alle 20!" "cosa ne pensi?" IO:"per me va bene,anche perchè è il tipo di lavoro che ho sempre fatto,vedo che cercate una figura che faccia l' addetto alla vendita e alla logistica" "cmq,visto che per venire sul posto di lavoro ci vogliono buoni 3 quarti d'ora,potrei sapere quanto è il guadagno mensile?" L'addetto ai colloqui:"vabbè ma tu già parli di stipendio,vediamo prima cosa sai fare" io:"sono propenso al periodo di prova,anche non stipendiato,ma nel caso che sono la persona giusta che voi cercate,di quanto sarà lo stipendio?" lui:"attualmente,visto che non puntiamo alla crescita professionale,il primo anno è di massimo 450€ 500€" io,un pò arrabbiato,rispondo seccamente:"quando sarò disperato vi chiamerò senza esitazione,ma questi soldi li riesco a guadagnare in un mese arraggiando con meno giorni ed ore di lavoro che avete proposto,grazie e arrivederci" QUESTO è IL SUD!!! IL LAVORO C'è    BO{n}FI is LiVe NoW
  |