Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:Colloquio di lavoro Data: 5/12/2006 12.48.10 Visite: 25
Lo stipendiuccio di 400 euro mi è stato offerto da un call center di Poggioreale, ma era part time. Ho rifiutato per studiare. Non ho avuto particolari esperienze negative nei colloqui. Però ricordo con simpatia una patetica messa in scena di una società di servizi con cui feci un colloquio. Ero con un mio amico, cercavano venditori di contratti Wind ai privati e agli esercizi commerciali. Guadagnavi su ogni attivazione fatta. Peccato però che tu facevi firmare un impegnativa ai clienti e poi era la società a verificare l'effettiva attivazione della promozione telefonica, puoi immaginare lo sciacallaggio. Presenziammo un intera giornata alla messa in prova di una venditrice neo assunta per le strade di Casoria. Ci accompagnò questo FANTOMATICO manager che doveva illustrarci l'arte della pseudo truffa, un poveraccio. Al ritorno il colloquio si svolgeva nella sua parte finale in sede. Musica di sottofondo, paroloni di elogio per la nostra serietà e la nostra intelligenza, momento solenne. Li mandai a fanculo da subito. Il mio amico ci lavorò per un paio di mesi, lo sfruttarono per benino e gli diedero due lire. Questa società è finita anche sotto inchiesta se non sbaglio. Ci lavorava quella ragazza di Aversa che fu uccisa mentre lavorava e fu ritrovata mutilata in campagna. Non so se ricordate. CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |