Nick: The`Devil Oggetto: stronzate Data: 5/12/2006 19.49.52 Visite: 60
è stato detto: Prima cosa quando si esce con una ragazza (sia che sia la partner ufficiale o una nuova conquista) bisogna andarla a prendere e riaccompagnarla a casa. E quindi bisogna aspettare che entri nell'uscio e non scaricarla tipo sacco della pattumiera e via di fuga.
questo lo faccio anche con gli amici... non vado mai via se non entrano nel palazzo... e non è galanteria, piuttosto esser sicuri che (stamm a nap'l) arrivi a casa X°D
è stato detto: Bisogna sempre pagare e non permettere mai che paghi lei. La donna può offrire al limite qualche volta, raramente, e che sia una cosa da poco, altrimenti sarebbe una figuraccia e una dimostrazione di poco stile.
A parte qualsiasi questione legata alla parità dei sessi, è giusto che si divida, tranne nel caso in cui "posso invitarti a cena fuori?" allora mi sembra più d'obbligo che galanteria ,) pò a facimm pavà o'cafè e la tangenziale/autostrada giusto per....
è stato detto: Quando la si bacia, soprattutto le prime volte, mai tirare fuori tre metri di lingua cacciandogliela in gola. Evitare pacche sul sedere e palpate di tette come si trattasse di cuscinetti antistress. Non fissare mai le altre donne con aria bavosa e invidiosa. Aprirle sempre la porta e fare attenzione a non pestarle i piedi.
mi sembrano cose legate a buon senso, all'educazione e soprattutto al rispetto dell'altra persona, non alla galanteria... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |