Nick: Landscape Oggetto: re:Come fare l'uomo galante Data: 5/12/2006 20.59.37 Visite: 52
è stato detto: Sta di fatto che l'uomo galante è una razza che non fanno più. Ed è per questo che ci pensiamo noi e ci assumiamo il compito di educare e insegnare come si fa.
'O fridd 'nguoll! 
è stato detto: (sia che sia la partner ufficiale o una nuova conquista) bisogna andarla a prendere e riaccompagnarla a casa. E quindi bisogna aspettare che entri nell'uscio e non scaricarla tipo sacco della pattumiera e via di fuga.
"BBRà"
è stato detto: Bisogna sempre pagare e non permettere mai che paghi lei.
Io preferirei il gesto, detesto farmi pagare le cose
è stato detto: Quando la si bacia, soprattutto le prime volte, mai tirare fuori tre metri di lingua cacciandogliela in gola.
Baci tranquilli e dolci
è stato detto: Evitare pacche sul sedere e palpate di tette come si trattasse di cuscinetti antistress.
"BBRà"!
è stato detto: Non fissare mai le altre donne con aria bavosa e invidiosa.
Se caccia la bava me putess dà fastidio...
è stato detto: Aprirle sempre la porta e fare attenzione a non pestarle i piedi.
Ogni tanto fa piacere, è un gesto galantissimo se poi mi pesta i piedi pacienz, come sò distratta e sbadata io potrebbe essere il minimo da meritarmi Spike e tu metti in pratica tutti questi precetti di galateo? Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |