Nick: KAMIKAZE Oggetto: CARI AMICI AVETE ROTTO IL CAZZ Data: 27/3/2004 16.16.59 Visite: 281
Vale sia per il sito che per la chat. Sono periodi e sono anche legati a vicende personali, però è da un po' di tempo che non tollero + certe offese inutili, ripicche gratuite, gente che si accoda agli insulti di altri per partito preso e voglia di paranza. Se X insulta Y e io Z schifo Y cosa c'è di meglio di azzuppare il classico biscottino? E cos" s'innescano faide che non hanno mai fine e qualcuno dice pure che si diverte..... Avviene qui sul forum, avviene in chat, certo anche nella vita, ma qua in questo regno virtuale avviene con una frequenza e una cazzimma raramente riscontrate altrove. gente di 30 e passa anni che litiga per un + dato o non dato, per un post del cazzo messo qua sopra. Capita poi che, per qualche ragione a me incomprensibile, io venga tirato in ballo quasi sempre, perchè conosco + o - tutti, e il mio desiderio di tranquillità debba diventare la logica di "un piede di qua e un piede di là", come se ci fosse chi sa quale recondito interesse a porsi sopra le parti e non prendere posizione. Non faccio nemmeno in tempo a entrare in canale e puntualmente qualcuno mi dice: il tuo amico mi ha bannato. un secondo dopo il mio amico apre la query e mi dice: ah, giustamente tu devi dare ragione sempre a lei. Idem sul sito, ricevo segnalazioni ora da una ora da un'altra relativi a offese fatte ricevute reiterate, con inviti pressanti a prendere posizione e chiaramente alla fine sono scontenti tutti. Onestamente? Sono nauesato, io chatto e scrivo qua per rilassarmi, ma non me lo concedete perchè avete un'età e nonostante questo parit 'e criatur e stu cazz. Il fatto poi che questa cosa avvenga anche con persone che conosco da tempo dal vivo, mi fa pensare che è questo cazzo di strumento che crea queste dinamiche. Finisce per diventare l'arena di un fight club a pane e puparuoli che a me ha letteralmente sfrantumato la uallera. Per questo, pur dispiacendomi di perdere un po' i contatti con diverse persone tranquille, me la svigno un po' da qua sopra. Preferisco litigare live dove magari la parola di + te la fanno uscire per culo e se la dici ti assumi la responsabilità intera, invece di questo teatrino di marionette tristi, esaurite, che si insultano, si minacciano, si schifano ma a final non danno mai seguito reale alle loro minacce. Statemi bene e buone appiccicate inutili, io mi cancello. |