Nick: Kashmir Oggetto: Proposta per il forum Data: 28/3/2004 16.18.53 Visite: 230
Sapete, come molti di voi si saranno accorti di questa cosa, me ne sono accorta anche io...(è quasi palese). Il forum è un'invenzione utilissima, serve a scambiarsi opinioni e consigli, a discutere su fatti, a pariare; può servire a tantissime cose. Però mi piacerebbe che ci fosse più "pace" diciamo, quando si discute di qualcosa...non dico che dovrebbero rispondere solo persone che sono daccordo con chi scrive (sarebbe inutile), ma confrontarsi nella maniera più civile possibile, senza giudicare e fare in modo di essere giudicati, senza far sentire un coglione chi scrive, senza insultare, senza ridere in faccia, ma semplicemente scambiare punti di vista! Ovviamente mi riferisco a pochissime persone di cui neanche ricordo il nome, leggo e basta quello che si scrive, ah, voglio sottolineare che molte persone sono civilissime qua dentro, io mi riferisco a quei pochi esempi di intolleranza totale...vi faccio un esempio banale per farvi capire meglio cosa intendo dire. Nick: Tizio Oggetto: cioccolato A me piace più il cioccolato della panna. Nick: Caio Oggetto: re:cioccolato MA CH SFACCIMM STAJE RICENN??? A PANN E CCHIU' BBUON, CAP E MERD! MO T FACC CAP E MUR! MA VIR NU POC A STU STRUNZ Non sarebbe meglio se fosse così?: Nick: Tizio Oggetto: cioccolato A me piace più il cioccolato della panna. Nick: Sempronio Oggetto: re:cioccolato Sai, non condivido il tuo parere, secondo me la panna ha un gusto più intenso del cioccolato. Ok...mi sono spiegata una kiavika ed era un esempio del cazzo, ma se qualcuno di voi mi ha interpretata mi faccia sapé! Bacicci |