Nick: URANYA Oggetto: ochette offresi Data: 7/12/2006 17.5.40 Visite: 247
Pochi giorni s'era parlato della leggenda metropolitana di una ragazza che, salita sulla metro di Milano, avrebbe cominciato uno spettacolino di lap dance. E questo ogni notte intorno alle 23. Ebbene ora c’è anche un video che mostra che non si tratta di un’invenzione: la ragazza esiste davvero. E’ una studentessa di Padova che aderisce ad un particolare progetto. Per la gioia di tutti i passeggeri che, scommettiamo, affolleranno tutte le sere quella metropolitana.
Qui il video:
eGx8cvIN-OI&eurl= /> Il video si riferisce al servizio mandato in onda da Studio Aperto. La ragazza ha confessato: “E' stato un modo di scherzare con la sensualità, sedurre è una cosa che piace molto alle donne”. Ma non lo ha fatto per racimolare qualche spicciolo come si pensava: fa tutto parte di un progetto televisivo, un’operazione di marketing. Lei è infatti una Sickgirl: gruppo che porta in giro per l’Italia spettacoli erotici e giocosi.
Mattia e Guido, organizzatori dello spettacolino, spiegano: “L’idea del video in metropolitana fa parte di un progetto più ampio. Stiamo creando un programma televisivo di ragazze briose che combinano guai in giro per le città. Invaderemo le strade con la nostra comicità sexy”.
***
..e dopo le veline, le schedine, le letterine, le cazzolettine... ora anche le sick girl!!
Ma come vuole illudersi il mondo femminile di acquistare una concreta e DEFINITIVA dignità sociale-professionale se ogni giorno assistiamo all'avvento di questi discutibilissimi fenomeni da baraccone?
ps. la ragazza del video è una studentessa di psicologia...............................................
ps.2 Onestamente mi viene da ridere quando parlano di un'emerita cazzata definendolo "progetto" manco stessero sperimentando un nuovo vaccino...
|