Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Ramy*_out Oggetto: Per par condicio Data: 9/12/2006 16.42.17 Visite: 254
e in difesa di Marcello non potevo non postare la fantastica grezza del nostro Marco Morph3us: Marco scrive: arrivedercj Ramy* scrive: dove vai Marco scrive: scè è la tua frase Ramy* scrive: dove Ramy* scrive: m'sto ngirppann Ramy* scrive: dove d Ramy* scrive: Marco scrive: Marco scrive: sotto il nick Ramy* scrive: ma no Ramy* scrive: il nick dsi msn Ramy* scrive: e ja spieg Marco scrive: ah ho letto arrivederci invece del fatto delle unghie Ramy* scrive: ahauhauahuah Ramy* scrive: ma comm s'fa Ramy* scrive: ahuahauhauha Ramy* scrive: te ne esci con ste cose e mi stendi dalle risate Ramy* scrive: ahuahauhauha Marco scrive: auhhahau Marco scrive: Ramy* scrive: ce come si fa a confondere Ramy* scrive: io nun o sacc la frase che ho sotto il nick è " sono soddisfatta delle mie unghie" come si fa a confonderla con arrivederci ? statevi bè Marco benvenuto nel club dell'appara grezze Con le mie mani tra le gambe diventerai più grande...e non ci sarà più Dio perchè ci sono io... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|