Nick: Nieth Oggetto: sta arrivando il freddo! Data: 9/12/2006 17.56.37 Visite: 132
ma vaffanculo va. e lo dico ai giornalisti, alle persone-luogo-comune che incontro per strada, a tutti quelli che si meravigliano.
ed era agosto, e tutti a dire che mancava l'aria, che si sudava, che faceva troppo caldo. e grazie al cazzo, è agosto.
e s'è fatto autunno, con temperature che pareva più primaverili, e tutti a dire che faceva caldo, troppo caldo, che doveva venire il freddo perchè non si poteva più sopportare.
mò è arrivato un freddo autunnale. come se si fosse ad ottobre/novembre. molto meno freddo di quello che la gente si aspettava, e meno di quello che la gente auspicava. piove? è normale. la sera si sente freddo? è normale pure questo. uuuh, precipitazioni anomale! uuuh, vento gelido! uuuh, morsa di freddo sulla penisola! giuliacci vaffanculo, stiamo al nove dicembre... o tu sul presepe c'hai la madonna in bikini?
ps: io so' contento che fa freddo. mi ero rotto i coglioni del caldo. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |