Nick: _Roxanne Oggetto: re:ho votato perche': Data: 29/3/2004 16.39.7 Visite: 18
è stato detto: alla fine si sta mostrando per quello che è. Un imprenditore e un gran pubblicitario. Non certo un politico.
non credo che ci sia qualcuno che abbia mai visto berlusconi come un politico. e' un imprenditore, un bravo imprenditore. sai dove si vede la bravura dell'imprenditore? nella capacita' di prendere le decisioni giuste al momento giusto... ad un certo punto ha capito che c'erano cattive acque e l'unico modo per pararsi il popo' e' stato quello di entrare in politica. vedi che fine stanno facendo i piu' grandi gruppi imprenditoriali italiani... agnelli non e' stato molto diverso nel suo modo di agire, perche' alla fine si e' fatto sempre parare il popo' dalla politica... solo che forse l'avvocato e' stato piu' furbo, perche' non si e' mai messo in prima linea... prodi mi sta antipatico... di recente cmq mi e' stato detto che in europa sta facendo danni e figure di merda... io non so... e' per sentito dire. a suo tempo lo votai per non votare berlusconi. ma e' mai possibile che le scelte da noi devono essere ogni volta o prodi o berlusconi? ed e' mai possibile che dobbiamo votare uno per non votare l'altro? poi dici che uno diventa qualunquista... |