2° puntata
D'Alessio: "Ho tradito mia moglie"
Ma non sono stato con Anna Tatangelo
Confessione shock di Gigi D'Alessio: "Ho tradito mia moglie - rivela sulle pagine di Donna Moderna - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Altolà, però, a chi pensa che la misteriosa amante sia Anna Tatangelo. "Quella storia se la sono inventata i giornali", precisa. Il cantautore napoletano, 39 anni, è sposato da 20 e ha tre figli. Lo perdoneranno i fan, abituati alla sua faccia da eterno bravo ragazzo?
Difficile anche immaginare come reagirà la moglie, finora all'oscuro della scappatella. Gigi ammette candidamente di non avergliene mai parlato: "Certe cose in coppia è meglio non dirle", afferma. Saperle dalle pagine di un settimanale a tiratura nazionale, però, non aiuterà di certo.
Il cantante ha messo a punto una sua teoria : "Nella vita si arriva a un punto in cui certe cose è meglio non dirle perché significherebbe mettere a disagio l'altro senza ottenere alcun risultato. Io sono rimasto con mia moglie: questa è l'unica cosa che conta davvero".
Poi spiega che "non si tradisce soltanto in amore", ma è la vita ad essere "tutta un tradimento", perché "abbiamo bisogno di cambiare di continuo e la curiosità verso la novità è una forza terribile, che ci rovina".
Gli aspetti più piccanti della sua vicenda personale rimagono sotto chiave. Il cantante se la cava con un vuoto di memoria. "Non mi ricordo quando è successo - afferma, senza convincere - è capitato quando doveva capitare".
Poi, per non perdere la reputazione da bravo ragazzo, corregge il tiro: "Io sono un padre responsabile, che non ha mai abbandonato i suoi figli, che è sempre presente. A Napoli c'è un detto: fa quello che dico io, non quello che faccio io". Forse con questo proverbio salverà la faccia davanti ai fans.
fonte TG Com
Vado a lavurà... buon pomeriggio a tutti 