![]() |
...sto ascoltando questa canzoncina che adorooooooooooooooo
:
Ys5ffRJfD3Y
/>
JINGLE BELLS
JINGLE BELLS
JINGLE BELLS ROCK!!! ![]()
![]()
![]()
Ce l'ho in tutte le salse.. elvis presley, randy travis, hilary duff...
mi fa "sorridere"... con tutti quei DIN DIN di sottofondo :°°°)
ps. ...e poi mi ricorda uno dei miei film di "Natale" preferiti... MAMMA HO PERSO L'AEREO ![]()
ps2. ...e poi mi ricorda il video natalizio irciano fatto da FRISONISSIMA due anni fa... (nostalgia time...)
ps3. BUON POMERIGGIO ![]()
da stamattina... 11/12/2006 16.32.47 (322 visite) URANYA
|
re:da stamattina... 11/12/2006 16.33.32 (96 visite) D00PAR
|
re:da stamattina... 11/12/2006 16.39.6 (78 visite) K|Kk4^
|
E C C O L O !!! 11/12/2006 16.37.7 (127 visite) URANYA
|
re:E C C O L O !!! 11/12/2006 16.41.8 (83 visite) D00PAR
|
Si ma... 11/12/2006 16.42.21 (130 visite) ggeggè
|
re:Si ma... 11/12/2006 16.47.32 (75 visite) URANYA
|
re:Si ma... 11/12/2006 16.49.28 (64 visite) ggeggè
|
re:Si ma... 11/12/2006 16.50.13 (72 visite) URANYA
|
re:Si ma... 11/12/2006 16.53.10 (64 visite) ggeggè
|
re:Si ma... 11/12/2006 16.56.19 (76 visite) URANYA
|
re:Si ma... 11/12/2006 16.59.39 (63 visite) ggeggè
|
davvero 11/12/2006 16.50.42 (76 visite) leletta
|
re:davvero 11/12/2006 16.54.8 (63 visite) D00PAR
|
re:davvero 11/12/2006 16.55.20 (63 visite) leletta
|
re:da stamattina... 11/12/2006 16.37.11 (85 visite) leletta
|
re:leletta 11/12/2006 16.40.13 (63 visite) URANYA
|
serio 11/12/2006 16.42.43 (90 visite) leletta
|
re:da stamattina... 11/12/2006 16.39.42 (83 visite) MorNy
|
re:da stamattina... 11/12/2006 16.46.45 (69 visite) jkm
|
re:MANNAGGIA 11/12/2006 17.19.3 (63 visite) keaton
|
re:da stamattina... 11/12/2006 21.15.53 (69 visite) frisa (ultimo)
|