OLDER HA SCRITTO >allora partendo dalla premessa >che ognuno serve alla società nella misura in cui >arriva a compitare il suo ruolo
older ma io proprio la premessa ti contesto... sti tipi non hanno scelto loro il proprio ruolo... in un certo senso gli è stato imposto... nn hanno avuto le stesse possibilità di tutti gli altri... e non hanno nemmeno una mente tale da poter dire mo mi do na ripulita come dici tu... per loro la normalità è quella visto che così han sempre visto vivere e son sempre vissuti... come un bimbo allevato tra i cannibali diventa cannibale pure lui... così loro... ed è inutile che tu dici "wa che schif si nu cannibale" oppure "wa ma perchè non si rende conto che è cannibale e non la smette di esserlo?" se nessuno gli e l'ha mai spiegato... se è sempre vissuto così... per lui lo strano si tu... cmq come dici tu... te si scucciat e non parliamo più... tanto penso anche un po' dall'andazzo e per la vastità di argomenti e per il tipo di mentalità troppo diverse che abbiamo... non arriveremo mai a una conclusione... ciao