Nick: Viola* Oggetto: Un circolo perverso Data: 14/12/2006 16.51.5 Visite: 211
no, niente di sessuale, almeno non del tutto. in questi giorni si parla e riparla di questo Lele Mora e dello "scandalo" dei fotoricatti ai vip o presunti tali. ma chi è questo Lele Mora? Un ex parrucchiere diventato agente di star televisive. ma non è tanto la faccenda dei fotoricatti che mi interessa, ma lui e ciò che gli ruota attorno. ho visto ieri una sua foto fatta in sardegna, mentre sta disteso mollemente sui cuscini e si fa massaggiare i piedi da due giovanotti (che s' adda fà pè campà, poi dicono delle donne). e chi sono i due sciagurati? due tronisti di maria de filippi. io vorrei sapere a chi è venuta per primo la brillante idea dei tronisti, se a lui o maria de filippi (definita a ragione "un genio del male"). lui sceglie e presumibilmente si scopa dei bei ragazzotti senza arte nè parte, poi li manda dalla de filippi in modo che a botte di presenze tv e psicodrammi vari diventino oggetto di desiderio da parte di scervellate teledipendenti. non solo. poi sti tizi "fanno tendenza", non so come e non so perchè. i cuozzi transnazionali vogliono pettinarsi e vestirsi come loro, spasimano per avere l'orologio come loro etc. di più: i "costantini" diventano testimonial di varie marche: orologi, felpe, scarpe, vacanze e così via, in modo che il giro d'affari si ingrossa sempre più. alla fine milioni di euro, una generazione che se dici chi è Dante ti guarda strano, ma se dici "tronista" o "facciamo un'esterna" capisce subito, un incafardimento generale, e tutto questo perchè un ex parrucchiere ha avuto la "geniale" idea di mandare i suoi vari fidanzati in tv a litigare e mostrare il taglio di capelli. e tutto ciò gli ha fatto intascare cifre mostruose. pò dice che uno s'incazza. Fedeli alla linea anche quando non c'è - CCCP |