Nick: Viola* Oggetto: Solo lagne su ircnapoli? Data: 15/12/2006 15.50.45 Visite: 451
io non comprendo una cosa: una persona fa un post in cui si dice felice per qualcosa, e subito saltano su i tizi schiattosi che devono denigrare il tutto. ma perchè essere felici è tabù? ogni giorno ci sono post su post pieni di lagne, si va dalle cose tipo: mi si è spezzata un'unghia, che noia in tv, fino agli psicodrammi amorosi stile cioè, per arrivare alle afflizioni esistenziali tipo: chi sono, dove vado, che faccio e quann m vott abbasc? sinceramente io mi faccio la palla a leggere lagne su lagne, e quando leggo un post di una persona che è felice per un qualsiasi motivo sono contenta, non mi scatta l'invidia, la meschinità, la piccineria. anzi, mi rallegra. a me la felicità altrui non ha mai dato fastidio, e quando sono felice mi piace condividerlo, detesto appalliare gli altri, quando sono infelice non mi piace affliggere le persone, mi ritiro finchè non mi passa. quindi per i (pochi) schiattosi: continuate a leggervi la lagna quotidiana e buon pro vi faccia, ma la prossima volta ricordate che qualche volta tacere è bello. Fedeli alla linea anche quando non c'è - CCCP |