Nick: diabolica Oggetto: Osservazione Data: 15/12/2006 16.25.46 Visite: 383
Scrivo questo post traendo spunto dalla mia esperienza e da quella di numerosissime ragazze e donne che conosco. Oggigiorno le ragazze di stupiscono ogni qual volta incontrano un componente dell'altro sesso che le tratti bene, con attenzione, in maniera gentile. Ci stupiamo se riceviamo una telefonata per sapere "come stiamo". Ci stupiamo se, una volta riaccompagnate, vediamo che la macchina non và via fin quando non abbiamo chiuso il portone di casa. Ci stupiamo se al primo appuntamento non ci ritroviamo a dover scansare "tentacoli". Ci stupiamo se, per uscire, l'ometto di turno ci chiama con ore di anticipo per accordarci sull'orario. CI stupiamo se viene notato un nostro cambiamento, tipo un nuovo taglio di capelli. Ci stupiamo se ci fanno un complimento(o come nel mio caso, manco ci crediamo-.-). E potrei continuare per ore ed ore. E' un dato di fatto, noi ragazze non siamo più abituate ad essere trattate come persone e non come corpi. Non dico sempre ma...almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Non è polemica,men che meno contro il sesso maschile, poichè sono certa che i ragazzi potrebbero aver da obiettare alla stessa maniera. Era solo una semplicissima osservazione. Buon pomeriggio:* ps: non rileggo, mi sfasterio:D asking 4 more |