Nick: Casual Oggetto: Poggiomarino, cos e pazz Data: 15/12/2006 22.57.59 Visite: 439
Mi avete fatto venire (voi del post di sotto) in mente una cosa pazzesca che mi successe anni fa a Poggiomarino. Su #napoli conobbi una ventiduenne di là, solita trafila, query, cellulare e poi decidemmo di vederci, questa mi disse che faceva la cubista e mi mandò una foto decisamente piacevole. Un giorno mi chiama e mi chiede se voglio andare da lei che aveva casa libera, io naturalmente ci andai. Arrivo, suono il citofono e la tipa mi apre, trovo la porta aperta e lei dal bagno mi disse d'aspettare, passano 10 minuti, un quarto d'ora, 20 minuti io mi comincio a ingrippare temendo di essere finito in una situazione assurda alla mostro di Firenze ma questa alla fine esce dal bagno. Dirvi che era vestita da zoccola è un eufemismo, aveva una minigonna talmente corta che andava verso l'alto, stivaloni altissimi, un body semi-inesistente. Arriva, accende lo stereo e comincia a dimenarsi come un'ossessa. Sono rimasto cosi' sorpreso che c'ho messo cinque minuti a realizzare e a zomparle addosso con esito ovviamente felice. Dopo di che qualche ora dopo me ne sono andato, la cosa è durata un po' di tempo, poi ci siamo persi di vista. In ogni caso non dimenticherò mai la scena di lei che esce dal bagno (s)vestita cosi', na vota tant su sto cazzo di internet non ho pigliato pacchi. A voi è mai capitato qualcosa di stupefacente dello stesso tipo? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|