Nick: rockgirl Oggetto: aaah io qua ti volevo Data: 16/12/2006 2.2.17 Visite: 52
tu lo devi evitare perchè fai sol figur e nient. detto questo: è proprio quello di cui io parlavo più sotto. il non saper minimamente distinguere fra una cosa e un'altra. ernesto guevara non è stato paragonato a uno sporco maiale assassino, è stata solo messa un po' in ridicolo l'immaginetta che viene portata come santino da molte persone che non sanno nemmeno qual è la differenza fra adam smith e marx. e io, pur essendo di sinistra, per le motivazioni che PERSONALMENTE vedo, la accetto di buon grado. è diventato troppo facile camminare con la maglia di che guevara e sparare sentenze da quattro soldi. è per questo che si sta andando a rotoli, ahimè. e voi vi sapete fermare a un'immagine del cazzo. mio dio. non ti riempire la bocca di parole come: ottusaggine e tolleranza, perchè tu qui dimostri di esserne il portabandiera. come te, purtroppo, altri MILIONI di persone.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |