Nick: ^NAPALM^ Oggetto: IL FUMO CHE TOCCA Data: 18/12/2006 12.24.2 Visite: 244
tanti anni fa mi capito' una cosa stranissima nella mia stanza, in pieno pomeriggio, senza droghe nè alcool, mi girai e vidi del fumo come quello di uan sigaretta, con le sue volute e i suoi disegnini nell'aria, andai in panico perchè credevo si stesse bruciando il cestino delle carte dove involontariamente avrei buttato qualche mozzicone ancora acceso, ma avvicinandolo al naso il cestino emanava il suo solito odore di plastica, munnezza, nu poc e cenere, e basta allora mi annuso tutte le prese di corrente, e niente, nessuna era surriscaldata o odorava di plastica bruciata e pure sto fumo non si disperdeva, stava li, si muoveva nell'aria, giusto al centro della stanza, come se uscisse costantemente da qualche sigaretta accesa, era proprio simile. niente, non capivo da dove cazzarola venisse ho aperto la finestra e manco se ne usciva, non accusava proprio la corrente d'aria! non si smuoveva nemmeno dopo aver creato corrente aprendo anche la porta niente di niente ma mi sono, anzi ci siamo, accorti che (non ero da solo e questo avvalora la tesi che non si trattase di un gioco della mente) muovendo la mano per allontanarlo dopo aver visto che non batteva ciglio dopo aver aperto tutto, sembrava come mettere la mano in un velo si, era...fisico, come devo spiegare, anche stando fermi con il braccio dentro, ad ogni movimento ci si sentiva sfiorare come da un velo, qualcosa di incredibilmente leggero ma che avesse corpo, e questo il fumo non lo fa non ho mai capito che cosa era, magari qualcuno di voi...no vabbe....nulla... non ero solo e quella cosa mi è venuta in mente dopo anni boh
 ************http://www.myspace.com/gianfredo********** |