Nick: keaton Oggetto: re:Spesso mi cadono le braccia Data: 18/12/2006 17.1.3 Visite: 51
è stato detto: Si parla di prezzi del tempo libero più alti che in altre città d'Italia? Ed ecco che invece di addurre fra le motivazioni la volontà speculatoria dei gestori dei locali, la colpa ancora una volta di chi è? Del popolo napoletano
Io ho rimandato tutto al buon senso nel post di sotto La diseducazione può venire da qualsiasi parte tu sia nato,non faccio una distinzione tra classi sociali o di cittadinanza..si puo essere maleducati sia che vieni dal Vomero,sia che vieni dal Pallonetto sia che vivi ai Navigli
è stato detto: Se l'episodio di Erba, con 4 persone morte, tra cui un bambino di 3 anni, fosse avvenuto da noi per quanti giorni si sarebbe discusso del nostro essere gente di merda?
quoto in pieno Purtroppo noi abbiamo una cattiva nomea è un retaggio che si portano da lontano i benpensanti nordisti-secessionisti Feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede: poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore, ma non ho creato dolore. |