Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JFM Oggetto: "Queste Query..." Data: 1/4/2004 2.21.15 Visite: 102
IL MURETTO VUOLE L'OP cazzo cazz ;) o no ma serio o e vist o topic? io so come tu puoi fare no aspe o facett mettere io 3 giorni fa' hHAUHUAAUH bell e'? io so come tu puoi fare X AVERE L'OP caggia fa? TI DEVI SACRIFICARE SESSUALMENTE hiUHAIHaIHAAIhaiahAIha CON capisc a me x l'op? serio ua foss pop na zoccola maserio! huauhauhauha ehehehhehe marzu oe probabilmente sto for ahuahuhauhauhuahua e fumat e cess ma leggen quello che scivi sento la tua voce no senza fuma fra ma k te fatt o cbrett serio e PREOCCUPANET? no no e' tranquill xo' cancell o nummer e Gennar? huahahauhahuauaahauuhahauhauhauhauhau hauhauhauauahuaauhuauaahuaahuahauhauhauhauhauaua hauhauhauauahuaauhuauaahuaahuahauhauhauhauhauaua hauhauhauauahuaauhuauaahuaahuahauhauhauhauhauaua auhuhahauauhahuhauhauhauauhauhauh hauhauhauauahuaauhuauaahuaahuahauhauhauhauhauaua e chist e post op op op op op op op ma serio ma o fai mmmo? fall tu sai mposta meglio no fal tu ia.... ia ma tu incolla e basta.... bucchin cessa e comm cazz s fa? a me nun fa nient nun sai incoolare? stu cazz e cos ma stai dal mirc? prima si e mo? non posso + connettermi con il mirc e k fai tuorn arret? a morte il morto ahhhhhhh il pc_pakko?????? SERIO ikl (g) serio o'ssai na cos? dimmi il morto l'ho visto prima di salire sopra e andava sai da ki? da galletto Dal Galletto a gia o ssai? ad aggiustarli il pc e a te? e cu me ca cellav t'appis? uhahauhhauhauuhahauh ma rutt o cazz ikl ikl ikl serio a detto domani so 3 mis ca t ric domani ma lo ha detto anche 4 mesi fa ma serio... t salut o bernard piccirill chella lot e fratm ikl eheheheh salutammell (fra agga fa o cagn r'uoglio!!!!!) hauhauauhauhhauhauuhahau a it qual'e o problema a tien a busta paga hauhauhauhauhauh hauhauhauhauauh serio quando cri ma nun tien suonn? nu poc tu^? fra teng una query aperta e sai ki e'? ki? djntaso? e poi? ehhehehehhehe e solo tu xcio' facc o'post' e m n vac e vat coc che e' megli serio xche c cazz stamm a ffa c'angopp senza na pustegg? ALMENO NA PUSTEGG aspetto il post e m vac a cucca pur io ALMENO ALMENO hauhauhauhuahauahuahuahuauhahu hauhauhauhauhauh fra c verimm? buona notte c vediamo domani ok ciao fra:** salutami Jean Tod hauhauha9 (skiiiiizzzzzzz!!!!) Buonanotte chattaioli!!!!!
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|