Nick: Viola* Oggetto: Auguri a Data: 22/12/2006 15.6.4 Visite: 260
wà che bello, inauguro l'ondata di post beneauguranti scrivo adesso perchè credo proprio che mi ricollegherò nel 2007 (assafà e c.o.c. vari me li dico da sola, grazie :D). vorrei fare gli auguri di buon natale e soprattutto di buon 2007 a tutti gli ircnapoletani, nessuno escluso, cari fratelli e sorelle di azzeccamenti vari. in particolare poi a quelli che conosco di persona, o a quelli che sia pure virtualmente mi hanno fatto ridere/incazzare/dato da pensare/cacato il caxxo. o che semplicemente ho trovato simpatici. eLLeGi (ubi maior) alylia Buendia mir rockgirl cupa (oggi è anche il suo compleanno) diabolica banshee frisa Zipper75 jkm Xanadu Latitante enigma URANYA Roxanne_ GenioMA POMPEO Trouble Kintaro zero-uno Flydafne Federica* o fefy (si è cancellata? fateglieli da parte mia) Terry J ezechiele Ming KuboZ Casual Aisha guevara gay-o *******| ggeggè micetta73 MoreFerarum Shamal Zanardi sono certa di aver dimenticato qualcuno di importantissimo, ma scusatemi ho bevuto un pò baci baci e buone feste
Fedeli alla linea anche quando non c'è - CCCP |