Nick: Nieth Oggetto: senza bere nè mangiare Data: 26/12/2006 20.50.54 Visite: 194
"E' stato trovato sano e salvo il "Piccolo Buddha", un giovane nepalese ritenuto dai suoi adoratori una reincarnazione del Siddharta Goutama e la cui scomparsa circa 9 mesi fa senza lasciare traccia aveva creato molta inquietudine fra i buddisti lamaisti.Il ragazzo, di 16 anni, ha vissuto su un albero e, secondo testimonianze locali, non ha mai bevuto nè mangiato."
da tgcom
ora dico io... senza bere nè mangiare per nove mesi? consideriamo solo che senza mangiare, ok, magari anche un mese sopravvivi. in stato di forte denutrimento, vero. ma senza bere non arrivi a due settimane. ora mi volete far credere che questo aspirante psicopatico, ritenuto da una folla di sconclusionati il piccolo buddha, è stato nove mesi senza mangiare nè bere? che dovrei fare? crederci, reputando questa sua capacità ai poteri mistici trasferiti dalla religione e dal profeta che incarna? dovrei bruciare tutti i libri di medicina? o dovrei portare sto tizio a stoccolma, per farmi conferire un grande nobel per la medicina e la cazzatologia? o magari rubare le penne a quelli di tgcom e tagliargli le dita, lasciando LORO senza mangiare nè bere per un mesetto?
mah.. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |