Nick: alylia Oggetto: re:L'invidia della fessa? Data: 27/12/2006 20.21.7 Visite: 101
1mo punto: vorrei sapè perchè tu fai sempre tutte queste visite e un centinaio di risposte(nonostante i temi trattati che non siano sempre una gran cosaeh ) 2 giustamente rispondo anch'io 3 risposta: secondo me il potere delle donne e degli uomini è sempre lo stesso. Le donne hanno quel potere legato, se così si può dire, al sesso. Gli uomini vogliono potere per poterne guadagnare in questo senso, per poter avere più donne o donne migliori. Il punto è che le donne se ne sono accorte e capita che se ne approfittino. Con l'evolversi dei tempi il potere, come dire, civile, è stato concesso anche alle donne che a volte sfruttano per lo stesso motivo degli uomini un tempo, per conquistare un partner migliore. L'invidia della vagina può nascere dal fatto che gli uomini hanno preso atto che il potere sessuale non potranno mai conquistarlo e che se quello civile viene tolto loro dall'altro sesso non possono che sentirsi inutili. Tuttavia penso che i pensieri non siano ancora completamente mutati. Gli uomini e le donne(loro per prime eh) continuano ad essere tendenzialmente maschilisti. I maschi continuano a governare, e le femmine continuano a illudersi di avere ottenuto un qualche tipo di emancipazione. |