Nick: URANYA Oggetto: chiamasi "mazzo"... -.- Data: 28/12/2006 9.51.23 Visite: 187
perdonate la finezza di prima mattina ma quann ce vò, ce vò ... 
Leggete un po' qui.
Era entrato nella casa del Grande Fratello tedesco per aggiudicarsi il premio finale e un po’ di sana popolarità. Giuseppe Pellegrino, nonostante sia uscito con tre settimane d’anticipo dalla casa in onda su RTL II, un’emittente privata, perchè è stato eliminato, il suo premio lo ha guadagnato lo stesso: è diventato erede di un patrimonio enorme!!!
E' andata così. Una telespettatrice molto ricca era un’appassionata del Grande Fratello. A quanto pare il suo personaggio preferito era proprio Giuseppe, un 23enne di origini italiane che però vive a Colonia. E sapete quali sono state le sue ultime volontà prima di passare a miglior vita? “Rendere felice il mio beniamino Giuseppe”. E così l’ex elettrauto e ex recluso, è diventato ultra-milionario. I figli della signora non hanno potuto far altro che accettare la decisione della madre.
“Rispetto l’ultimo desiderio di mia madre, che ha seguito ogni giorno Giuseppe. Il testamento è già stato firmata. Mia madre guardava ogni giorno Giuseppe in tv. Si è anche abbonata al canale Premiere per seguirlo 24 ore su 24. Nel corso dei mesi si è letteralmente innamorata del concorrente italiano e più volte mi ha chiesto se per me non fosse stato un problema lasciare a lui l’eredità. All’inizio ero perplesso. Ora devo dare ragione a mia madre: Giuseppe è una persona fantastica. Semplice, simpatico, generoso e adorabile. Sarei contento se il denaro potesse servire a realizzare il suo sogno di diventare attore o cantante di successo”. Non c’è che dire: il figlio diseredato l’ha presa con sportività!
  
|