Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ADDIO 2006.... Data: 30/12/2006 4.23.21 Visite: 158
Addio 2006 caro anno nel quale tutti, come in qualsiasi cambio numero, speravamo in qualcosa di meglio.. anno che rappresenti e personifichi le nostre sfortune e ti becchi la nostra rabbia certo che se fossi tu una persona responsabile di cio che mi è successo da un lato ti ringrazierei per avermi portato sotto forma medica un miracolo ma dall'altro ti maledirei per avermi dato solo solitudine e miseria ma so che non sei tu il responsabile di queste cose non spero che le cose cambino nel 2007 dal momento che spero che cambino da sempre e ogni giorno e pure non è che mi lascio scivolare le cose da dosso, anzi mi batto per esse fino alla fine pero' una faccia di paccheri te la farei perchè sei stato il primo anno dopo 35 nel quale non ho mai fatto sesso non ho mai avuto un flirt non mi sono mai proposto e non ho mai notato nessuna che lo facesse quindi non ho manco mai preso un palo praticamente vita sessuale zero, in partenza e in arrivo mi vuoi far passare per nu fridd'e'chiammat? forse si, sono gelido di chiamata per tutta una conseguenza di cose non mi piaccio, quindi non mi propongo ho lavorato sodo quasi 24 ore al giorno, ma ho ottenuto solo...alcuni riconoscimenti morali... e ma la vita purtroppo non è fatta di soli complimenti, almeno le rate della macchina non me le pagano e infatti ho dovuto vendere, cosi' come ho dovuto rinunciare ad una casa mia mi hai riportato alla mia fanciullezza, sia con la nostalgia che con lo stile di vita bello, bellissimo, ma il tempo passa e io ho smesso di crescere in altezza e grazie a te anche in larghezza....vabbe a parte qualche rallentamento nelle feste... pero' finalmente cammino senza problemi, che dopo 15 anni di discopatia è un bel fatto ho riapprezzato cose lasciate un po da parte pero', personificato o meno, mo levat nu poc a nanz jamm bell addio stammi bene
 ************http://www.myspace.com/gianfredo********** |