Nick: Casual Oggetto: Non mi lamento ma..... Data: 31/12/2006 20.27.8 Visite: 276
Non è stato male il mio 2006, pur tra ovvi alti e bassi. Ho inziato dei nuovi lavori, sono tornato a Londra dopo 18 anni, ho comprato una macchina che mi piace assai, ma siccome penso che quello che verrà è sempre meglio di quello che è passato, guardo con fiducia al 2007. Sarà un anno in cui dovrò fare scelte radicali di cui la principale è un probabile trasferimento a Londra, dove ho già vissuto due anni, solo che se questa volta parto è a titolo definitivo. I mesi che mi separano da giugno 2007 sono una vera e propria incognita, se succede qualcosa che mi da garanzie serie per il futuro resto, altrimenti dovrò per forza andare via. Nel dubbio farò degli esami al british e gli ultimi due esami all'università, visto che nel 1992 ho di fatto interrotto gli studi a un passo dalla laurea in lettere. Comunque vada sarà un successo direbbe il noto filosofo e apprezzato cantante neomelodico Antonio Ottaiano, io spero soltanto che me la cavo, sarebbe già una grande cosa. Auguri a tutti, la vecchia palla chiamata terra fra poco compie convenzionalmente un altro giro, si annuncia un inverno particolarmente mite e un'estate torrida caratterizzata dalla siccità, i ghiacci si sciolgono al ritmo del 10% ogni dieci anni e fra qualche anno saranno un ricordo. MA sembra che a nessuno gliene fotta più di tanto. |