Nick: Hightecno Oggetto: re:Non mi lamento ma..... Data: 31/12/2006 20.49.54 Visite: 70
è stato detto: si annuncia un inverno particolarmente mite e un'estate torrida caratterizzata dalla siccità, i ghiacci si sciolgono al ritmo del 10% ogni dieci anni e fra qualche anno saranno un ricordo. MA sembra che a nessuno gliene fotta più di tanto.
gran bel problema, e nessuno se ne fotte. spero che si rendano conto che Marte non è ancora pronto per ospitarci...
è stato detto: Sarà un anno in cui dovrò fare scelte radicali di cui la principale è un probabile trasferimento a Londra
..scelta coraggiosa...avresti già agganci lavorativi li'?
è stato detto: Nel dubbio farò degli esami al british e gli ultimi due esami all'università, visto che nel 1992 ho di fatto interrotto gli studi a un passo dalla laurea in lettere.
..mi hai superato di gran lunga..io sono iscritto da 8 anni e me ne mancano otto..siamo in media...
è stato detto: ho comprato una macchina che mi piace assai
che macchina hai preso? auguroni Rosa'.. "Pensare è facile.Agire è difficile. Agire seguendo il proprio pensiero è la cosa piu' difficile al mondo" |