Nick: zopar Oggetto: re:BELLA RISPOSTA Data: 2/4/2004 18.46.13 Visite: 10
IO vanvera???? Ma stai pazzian? ma se ogni tuo post è inutile? i mo parl a vanvera ahauhauhahuauhahuauhahuahuauahahuahuahuauhauhahuauhauhauhauhauhahuahuauhahuuhau si proprio nu comico... deve essere caratteristica della gente di destra essere comici nati... arapit nu circo! fine delle mie discussioni... Ah non ti ho dato risposta perchè non serve... le leve ci so ovunque non solo in an e non conosco le storie dei politici per sapere se vengono o no dalle associazioni giovanili... ma soprattutto a me non interessa dire destra sinistra ecc ecc ma semplicemente dimostrare la fallacità di molte tue affermazioni... sinceramente se ti limitavi a un post dove parlavi di sta ragazza come un volto nuovo ma senza osannare an o fare appunto movimento politico l'avrei apprezzato e molto, a prescindere che lei sia di an o meno... ma tu parli ad capocchiam... te ne esci con gli slogan le affermazioni idiote inutili e insensate come quelle che fai a musica... insomma sei solo un sobillatore e provocatore, ne ho avuto la conferma oggi, ho provato a discutere in modo normale con te... ma tu non ne sei capace... quindi tutti gli altri che si appiccicano con te hanno ragione a dire che non servi... mo l'ho provato sulla "mia pelle"... quindi visti tali risultati penso che non risponderò più a tuoi post... perchè non sono post informativi o che prevedono discussioni costruttive... ma solo una sorta di pesudopropaganda... fatta tra l'altro coi piedi... adieu |