Nick: Chelsea Oggetto: Due Ragazzi Nel Sole Data: 3/4/2004 2.33.9 Visite: 183
Era il '76 il PCI tentava l'assalto al cielo e i miei genitori ballavano stretti, era d'estate e faceva caldo e io avevo solo 10 anni e non so perchè mi è venuta in mente ora e mi sembra di essere l", allora, che cosa strana. Artista: Collage Titolo: Due Ragazzi Nel Sole E dal fiume tu rubi le pietre più bianche, è un riflesso nellÕacqua il tuo corpo esitante, nei tuoi occhi di cielo ha trovato il suo posto, anche il sole nascosto. Coi capelli sullÕerba ti metti a sognare, e tra i rami fioriti tu aspetti lÕamore, ho raccolto il coraggio e mi sono seduto, poi mi sono perduto, poi mi sono perduto le tue labbra addormentate quante volte le ho sognate da quel ramo sopra le tue ciglia è caduta una foglia il tuo piccolo cuore e ti svegli piano piano io trattengo la mia mano mi sorridi e due ragazzi al sole ora fanno lÕamore, ora fanno lÕamore. Temporale dÕagosto, io corro abbracciato ci fermiamo un momento a riprendere fiato, e non cÕè piu bisogno di dire parole due ragazzi nel sole ora fanno lÕamore, le tue labbra addormentate quante volte le ho sognate da quel ramo sopra le tue ciglia è caduta una foglia il tuo piccolo cuore, e ti svegli piano piano, io trattengo la mia mano mi sorridi e due ragazzi al sole, ora fanno lÕamore, ora fanno lÕamore
|