Nick: Viola* Oggetto: Interpretazione dei sogni Data: 4/1/2007 13.40.2 Visite: 327
sto sognando troppo, ultimamente. ieri, ho sognato un incendio. che vor dì? stanotte, poi. ho sognato di baciare appassionatamente un ragazzo molto bello (sconosciuto). non avviate a dire: staje a rot e cose così, perchè devo dire che mai come adesso la vita sessual-sentimentale va alla grande ma il peggio è che subito dopo ho sognato di essere vergine. ero vergine e avevo una paura fottuta di farlo. di più: ero convinta che non l'avrei fatto mai, che sarei morta vergine, e provavo invidia nera per quelle che invece non lo erano. che vuol dire????????? al bando le sconcezze, merci.
ciao cari/e, questa mia cazzatella è il contributo odierno. todo bien? chi è morto, chi è resuscitato, chi si è sposato, chi l'ann magnat e can, chi ha cambiato sesso?
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" - W.B. Yeats |