Ha fatto sesso ad un uomo che dormiva….condannata!
Ebbene si, accade in Norvegia, una ragazza di 24 anni è stata condannata a 9 mesi di carcere e a un risarcimento di 40.000 corone norvegesi il corrispondente di 6385 dollari.
Il fatto è accaduto il 4 gennaio 2004, in un appartamento di Bergen (Norvegia).
Secondo i documenti della Corte, in base ai fatti denunciati, l'uomo, mentre dormiva sul divano, si svegliò e sorprese la ragazza mentre era impegnata a fare sesso orale su di lui.
Nonostante la ragazza avesse dichiarato che lui era sveglio e consenziente, dopo un profondo dibattimento la corte ha deciso per la condanna in quanto l’uomo ha testualmente dichiarato che l'episodio lo ha talmente spaventato minando gravemente la sua salute: da quel giorno è caduto in angoscia mentale con difficoltà psicologiche che l'episodio lo ha talmente spaventato minando gravemente la sua salute: da quel giorno è caduto in angoscia mentale con difficoltà psicologiche , ecco il perché di un risarcimento danni.
La notizia ha suscitato molto scalpore perché è la prima volta che una donna viene condannata in Norvegia per violenza sessuale su un uomo.
Ho riportato la notizia ma alcune considerazioni personali sono doverose:
Io non sono un uomo quindi non so se è possibile che una ti smucina l’ambaradam, la spada nella roccia per intendersi, e quello continua a dormire, nel senso che non sente nemmeno una sorta di smottamento ormonale, a meno che non si tratti del nano Pisolo ed allora è tutta un’altra storia;
Questa ragazza deve essere un mostro, una specie di Alien, insomma una creatura rivoltante, perché credo che parecchi uomini ci metterebbero la firma per risvegli simili e questo invece se traumatizza tutto;
A meno che questa ragazza non è un lottatore mimetizzato, penso che bastava gli dicesse che non gradiva, non mi risulta che lo abbia legato, o l’ha preso a calcii o gli ha smozzicato il sopra citato attrezzo, quindi è difficile capire ste angosce mentali donde gli derivano.
Sicuramente la ragazza gli voleva fare una sorpresa, una avance un poco ardita ma è proprio sfigata, ti va a imbattere nell’unico uomo che denuncia una donna per avergli praticato sesso orale. Ragazze mie state attente a quello che fate o mi tocca portarvi le arance in galera!
E’ proprio vero non ci sono più le mezze stagioni….comunque secondo me il vero motivo per cui l'hanno arrestata è perchè non ha ingoiato!
"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".