Nick: diabolica Oggetto: re:Avventure della ragazza cattiv Data: 5/1/2007 11.11.50 Visite: 18
Io credo lei si riferisse ai ritorni. Vale a dire che per Ricardito il succedersi degli eventi resta pressocchè lineare, mentre la sua nina mala torna (quasi)sempre diversa e sempre a distanza di tempo ad immettersi nella sua vita. A me ha ricordato un pò cent'anni IN QUESTO. E bast. Al massimo c'avrei accostato leggermente un Cohelo, e nemmeno visto che sarebbe il figlio minore e sciancato di Llosa(di Cohelo ho letto un paio di libri ma non mi ha appassionato un granchè, a parte le solite frasi d'effetto e spendibili un pò dappertutto ahah). I tipi come Ricardito mi piacciono, ma anche no. Nel senso che sono destinata ad avere la Francesca nina mala, poichè tendenzialmente finisco per approfittare di chi non sa tenermi testa(...). Chiaramente non posso saperlo con certezza visto che una storia trentennale non è propriamente paragonabile alle mie storielle di stampo ancora semi-adolescenziale, però in linea di massima un Ricardito posso dire di averlo, e credimi, è un povero martire. -.- asking 4 more |