Nick: ciarrame` Oggetto: Si foss femmn.. Data: 4/4/2004 5.40.25 Visite: 169
Ciao a tutti!!! Oggi 6/4/2003 mi sono appena iscritto a ircnapoli;sono un nuovissimo utente e non conosco quasi nessuno, ma spero di fare prestissimo tante nuove belle amicizie. Ora vi parlo un po' di me: sono uno studente di ing. informatica appassionato di pc e affini e amante del sistema operativo Debian/gnu Linux e dell'open source in genere, a riguardo chiunque fosse interessato a Linux e affini può rivolgersi a me o andare sul sito nalug.interferenza.net, i miei amici ed io del Nalug (Napoli linux users group) saremo felici di introdurvi in questo nuovo mondo e aiutarvi col 'pinguino'.Scusate la digressione dicevo sono studente universitario, al momento che scrivo ho 22 anni. Dicono di me che sono carino, dolce, romantico, gentile, simpatico e tante altre cose tra le quali spesso rompiscatole e irascibile, comunque se volete conoscermi meglio basta che mi querate Per ora mi fermo qui poi se avrò altro da aggiungere lo farò e comunque meglio scoprirsi in chat non credete? A breve cercherò di mettere anche una foto (appena ne trovo una decente, mi sa che sarà un'ardua impresa)o forse non la metterò non lo so...Per ora mi limito a mettere la mascotte di Linux il pinguino TUX Vabbè ho detto già troppo ci si sente in chat CHE DIRE DI +? DONNE.. A LUI!!!!!! CONSOCE LINUZ!!!! SI FOSS FEMMN MO KIAVASS!!!!!         |