Nick: mottino Oggetto: 2.6 Kg di.................... Data: 4/4/2004 9.16.43 Visite: 116
...................Merda iuhauihauhiauihauihauhiauhiauihuhiauhiauhiahuiaiuaiuh Visto che giovedi' scendo a Napoli per festeggiare la pasqua,ieri i miei amichetti Swiss mi hanno organizzato na cenetta,dove ovviamente ci siamo un bel po massacrati. Io ero a casa tranquillo,tranquillo,quando mi citofonano,e salgono l'impossibile:Spiedini,wrustel,cap e sacicc,birra a fiumi.....che fare?? ovvio ci siamo dati il male a tavola La seratin a finisce e tutti a nanna,ma stamattina arriva il bello L'intofata e' stata assai anche per me e visto che sto da un mesetto a dieta,tutta quella robba nello stomaco secondo me ha fatt burdell,quindi mi alzo con uno strano stimolo cacatorio Volevo togliermi sto sfizio e sape' quann pes na cacat mia dopo n'abbuffata. Ovviamente il metodo e' empirico ovvero me so pesat primm e dopp ed ho fatto una bella sottrazione RISULTATO : DUE CHILI E SEICENTO GRAMMI iuhauhiahiuaiuhahiuaihuiuhahiuahiuaiuhiuahiuhahiaiaiuh Cmq avendo raggiunto il peso di un neonato,la battezzo auhauhiauihauhiauihauhiauhiauihaui la chiamo : uan'm ro priatorio ahahuuhiauihauhiauhi Buona domanica a tutti
                    |