Nick: Dolcetta^ Oggetto: re:SALERNITANI COMPLESSATISSIMI Data: 5/4/2004 12.9.59 Visite: 34
Non credi sia un pò esasperata la tua opinione da parte tua nei confronti di salerno e dei suoi abitanti?forse salerno non è solo CALCIO, ma una città come tutte le altre.. Sono la prima (nata a salerno) che ha deciso di cambiare all'improvviso vita ed ha lasciato la costiera amalfitana per venire a studiare vivere a napoli, ma sicuramente non l'ho fatto perchè odio salerno, semplicemente perchè è stato un mio capriccio legato a problemi che non scaturivano proprio dalla stessa salerno, ma dalla voglia di evadere e nulla più. Sia l'università di napoli che quella di salerno mi avrebbero offerto lo stesso, è stata solo una mia decisione personale.. Anch'io non tollero il comportamento dei salernitani allo stadio, però son sicura che i napoletani non sono degli angioletti :) Per questo odio innato tra tifosi e questo razzismo così assurdo eliminerei il calcio definitivamente, ma sarebbe inutile:gli uomini troverebbero, ahime, in qualcos'altro motivo d'odio ed astio.. |