Nick: Mjsha Oggetto: re:salerno e' invece un'oasi Data: 5/4/2004 16.17.49 Visite: 27
Allora... partiamo dal fatto ke Napoli è la città più bella ke possa esistere al Sud... e su questo alzo le mani.... mi faceva ridere il fatto ke dopo aver parlato della tifoseria salernitana (ke a torto o a ragione può fare skifo o meno.. ammetto la mia ignoranza in materia)avessi concluso dicendo ke a Napoli c'è la cultura la poesia, la letteratura, il teatro (grandissimo De Filippo, Scarpetta De Simone)e per tal motivo tutti la ricordano..... ed allora a mò di sfottò ti ho scritto: si ma Napoli se la ricordano anke per alcune cose brutte..... tutto qua...... lungi da me dal dire ke a Salerno non esistano ste cose.... anzi per essere precisi, visto ke io abito da tre anni a Perugia,... sai dov'è ke mi hanno fottuto il cell? non a napoli, non a salerno, ma qui...... quindi tutto il mondo è paese.......... Cmq forse tutto ciò non c'azzeccava proprio... ma mi piaceva il tuo post e ti ho risposto...... Ciao ;-) |