Non ho idea se lorsignori hanno visto blob,prima. O se hanno saputo dei vari dibattiti che si sono tenuti sulla rai e su mediaset alla stessa ora e sullo stesso argomento durante il pomeriggio di ieri. In ogni caso sono state dette oscenità di varia natura come per esempio quella partorita da uno specchiato della lega nord(a cui dovrebbe essere sottratto il diritto di parola)che dicev a che il PRESIDENTE NAPOLITANO AVREBBE FATTO BENE A CHIEDERE SCUSA ALLA FAMIGLIA MUSSOLINI PER QUELLO CHE I PARTIGIANI HANNO F ATTO AL DUCE,A PIAZZALE LORETO A MILANO.
Praticamente quando lo appesero a testa in giù,a lui e alla Petacci. Il discorso è uscito fuori per associazioni libere parlando dell'impiccagione di Saddam(associazione a mio modesto avviso completamente fuori luogo dati i diversi contesti in cui i due dittatori sono stati ammazzati).
Io mi chiedo,dal basso della mia ignoranza:SE IL PRESIDENTE,E QUINDI GLI ITALIANI,DEVONO CHIEDERE SCUSA ALLA FAMIGLIA MUSSOLINI,LA FAMIGLIA MUSSOLINI COSA DEVE CHIEDERE ALL'ITALIA? PER LE FOSSE ARDEATINE,LE STRAGI DEGLI EBREI,LE LEGGI RAZZIALI,IL DELITTO MATTEOTTI?
invito i signori utenti a pensarci.
SEMPRE E COMUNQUE ANTIFASCITA!!
grazie,buonasera
i'm out as well.