Nick: Zipper75 Oggetto: re:La commedia dei galantuomini Data: 5/4/2004 12.37.1 Visite: 53
davvero ammirevole quello che hai scritto... loro sono bravi, questa era la 3 "RECITA" che vedevo... è sempre meglio mi fanno sempre pisciare sotto dalle risate... alessandro mi è piaciuto ... si anche io ho pensato tra me e me " ma kist ka rat o pakkero ad alessandro ... quanto sfaccimma era alto ?" però è stato molto disinvolto e ha saputo stare sulla scena in modo altamente teatrale. filippo che dire... lallarallà la là là lo zio sia attore che regista è un brav uomo sia nella vita che nelle commedie, è la passione che spige persone a cercare sempre di + la perfezione. Complimenti a lui. Si, il suggeritore non è gay nel'originale, ma azzeccatissima la versione aggiornata !!! La donna incinta era perfetta. Bravi tutti, a me non piace come recita il brigadiere, comm si chiammav... secondo me alza troppo la voce, ma non sono un critico e quindi è un mio parere. p.s. sto trasferendo i filmati e le foto !! Comlimenti a tutti p.s. Filì si o meglio p.s.2 Alessa ... finalment coccrun t'ha vattut !
 |