Nick: MASQUERAD Oggetto: ospedali-napoli Data: 8/1/2007 21.1.22 Visite: 187
ATTENZIONE in questo post non si parla di fiche tette e buci di culo ho rivisto il servizio di striscia sulla malasanità e sulla questione napoletana. ho pianto. anche un trucido piange. quanti di noi hanno visto quelle situazioni? quanti di noi hanno avuto parenti in questi ospedali? a me purtroppo è capitato. con entrambi i miei nonni. mio nonno 5 giorni in barella dopo un'operazione al femore. è stato in corridoio. io che gli leggevo il giornale o i suoi libri preferiti tra infermieri, parenti, pulizzacessi. lui non poteva leggere. ogni tanto andavo nel cesso e piangevo. di rabbia. perchè talvolta la vita è una merda. un uomo, 75 anni , partigiano, ha combattuto per il suo paese. ed eccolo lì. nel corridoio che urla dal dolore. e sentivi i medici che dicevano tanto è vecchio, un posto nella stanza è sprecato. come se io non avessi le orecchie per sentirli. allora vi dico una cosa. qui le cose non cambieranno mai. incazzarsi non serve a nulla. l'unica cosa che potete fare è stare vicini ai vostri cari, non fargli pesare quella condizione. farli sentire a casa. basta. http://www.cosentinonico.splinder.com/ |