Nick: Casual Oggetto: 1 notte bianca a Beverly Hills Data: 9/1/2007 0.26.30 Visite: 218
Filmetto su Sky 1 incentrato su un'emergenza atmosferica per la quale nevica dappertutto, anche in posti come Florida, California e Marocco. Una notte di bufera mondiale mentre qua ha già smesso di piovere e da domani ci aspetta una settimana di maledetto sole e temperature massime a 16 gradi. Stanno fiorendo i mandorli a gennaio, non so se vi rendete conto, e c'è una zanzara che da due notti salta fuori dall'ombra mentre sto per addormentarmi, mi punge e sparisce chi sa dove, lasciando la scia del suo orribile ronzio. Vi odio, vi schifo e vi detesto, quest'estate deve esserci una siccità terribile che non potrete nemmeno lavarvi, 45 gradi col 100% di umidità per 6 mesi, qualcosa che v'insegni a dare il giusto peso alle parole, quando dite al primo accenno di pioggia: che tempo di merda. E' inverno cazzo, d'inverno fa freddo e piove, nevica, c'è il vento che sibila minaccioso dal nord, qualcuno mi svegli e mi dica che le mezze maniche che ho addosso sono solo un incubo, porgendomi una borsa d'acqua calda. E che almeno una volta, una volta sola, io possa accendere il riscaldamento mentre i vetri si appannano e FA FREDDO. Mi cocco, vi odio. La siccità vi attende. |