Nick: Nieth Oggetto: SOLUZIONE DEL PROBLEMA BARELLE Data: 9/1/2007 1.14.8 Visite: 121
Eh si, perchè ora basta. uno dice di si, ma fino ad un certo punto.
al cardarelli si sta sulle barelle. è VERISSIMO. i posti non ci sono. il cardarelli è l'unico ospedale della zona provvisto di pronto soccorso, e quindi è costretto (COSTRETTO) ad accogliere chiunque si presenti. non fa solo ricoveri di elezione. tu vai là con necessità di restare, e loro devono ricoverarti. puoi essere trasferito, ma se non lo accetti, loro sono tenuti a tenerti lì. e invece di metterti a terra (visto che i posti letto sono finiti, e che cmq anni fa si arrivò anche ai materassini a terra), ti mettono in barella. il cardarelli è il punto di riferimento ospedaliero per il Mezzogiorno italiano. ha il centro antiveleni (unico nel meridione) ed il reparto specializzato per gli ustionati. anche dalle altre regioni vengono qui. la professionalità dello staff medico e la qualità delle prestazioni sono caratteristiche INDUBBIE di quell'ospedale, e per questo parecchia gente vuole stare lì. prima accetta le barelle (perchè non tutti, ma parecchi le accettano), poi cagano il cazzo.
ora, come annunciato, la SOLUZIONE DEFINITIVA PER ELIMINARE LE BARELLE DAL CARDARELLI:
sei avvelenato dal polonio? bene, vai al cardarelli. ti sei appicciato sano sano? bene, vai al cardarelli.
ti sei rotto un dito? chi cazzo ti ceca di farti trenta chilometri, passando altri cinque ospedali, per andare al cardarelli?
quasi tutti gli ospedali hanno sale operatorie e reparti di ortopedia, e lì avresti il posto letto. per un dito rotto di sicuro non serve l'alta specializzazione. quindi è inutile andare ad ingolfare un ospedale che è perennemente sull'orlo del collasso.
hai l'influenza? NON andare al cardarelli. pressione alta? NON cagare il cazzo al cardarelli. piccole operazioni? NON correre subito al cardarelli.
o perlomeno, se proprio ci vuoi andare, dopo non rompere le palle se ti hanno messo in barella, soprattutto se tu hai accettato. pur di stare al cardarelli.
ci sono un'altra decina di ospedali solo a Napoli città e fidatevi, per le prestazioni non di alta specializzazione ce ne sono parecchi di buoni. anche i pronto soccorso sono diversi.
non c'è solo il cardarelli. che fa schifo, fa schifo, ma alla fine tutti là vanno. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |