Nick: micetta73 Oggetto: PROVOCAZIONE SCIENTIFICA Data: 5/4/2004 14.31.22 Visite: 250
allora supponiamo ke io sia un cardiokirurgo ok??? mi ritrovo in rianimazione un ragazzetto di diciamo 16 anni con elettroencefalogramma piatto,definito per convenzione,clinicamente morto. il cuore però batte ancora,kiaramente. ora:se esiste unconsenso per l'espianto,la legge italiana nn solo MI AUTORIZZA a STACCARE LA MAKKINA ma anke (e la gentre nnlo sa)A ESPIANTARE UN CUORE BATTENTE. eh già il trapianto di cuore va eseguito su cuore battente,cioè te apri il torace con le cesoie spakki le costole e ti trovi un bel cuore avvolto nel suo pericardio ke ba ora se non c'è un permesso per l'espianto IO CARDIOKIRURGO NN POSSO STACCARE NESSUNA MAKKINA POIKè VERREI PERSEGUITO PER OMICIDIO VOLONTARIO,VISTO KE LA LEGGE ITALIANA NN MI PERMETTE DI SEPPELLIRE NA PERSONA CON ILCUORE BATTENTE (commento mio:potrei farvi nomi e congomi-cioè nn posso kiaramanete ma è per dire- di gente ke aveva elettroencefalogramma piatto e se ne è tronata a casa cn le sue gambe: molte volte ci si può risvegliare dal coma irreversibile dopo 3 giorni come dopo anni) la gente dice: si però col trapiantosalvi na vita,certo ma ne fai fuori un'altra supponiamo invece ke io sia un ginecologo:si presenta na tipa ke vuole abortire.la legge mi permette di rifiutarmi,perkè si sa ke ki ne sa un minimo di ste cose sa come funzioni la cosa. ora: la gravidanza è unprocesso ke clinicamente (cioèincondizioni NORMALI E NNPATOLOGIKE) è UN PROCESSO IRREVERSIBILE. la legge italiana mi permette ame ginecologo di interompere uan gravidanza entro 90giornidal concepimento a 6 settimane cioè a 42gg l'organogenesi del pupo è completata,c'è solo la crescita. inoltre a 90 giorni c'è già attività cardiaca e il pupo ke è grande circa 3 cm nuota ke è una bellezza,se vern manine e piedini (esperienza personale). ora le mie domande sono.perkè entro 90giorni si e al 91no?? perkè se faccioa bortire uan donna oltre il termineprevisto dalla legge sono unassassiono eprima no??? perkè nn reprimerlo dopo la nascita???? perkè nnposso staccare la makkina ma per ucidere un ragazetto ci vuole unconsenso di un genitore ke dica:" si uccidi mio figlio per salvare un'altra persona? non mi venite a dire l'esempio delle tipe violentate ec,perkè penso ke se ungiorno vostra madre dovesse mai ipoteticamente dirvi ke siete frutto di uanviolenza ma ke ha deciso cmq di tenervi amrvi e accudirvi sareste fieri di leie l'amereste ancora di +. saluti a tutti |