Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OCUSUTORE Oggetto: liscio tango e affini Data: 5/4/2004 14.48.53 Visite: 136
si sposano.TRE MESIdi convivenza fanno voglio la mia indipendenza voglio andare a lavorare(se vuoi la tua indipendenza che cazz te si spusat a fa?)dopo un po chiedono il divorzio perchè non stanno mai a casa perchè metti i calzini bianchi...(cazzo tu me li comnpri!!!) nel momento in cui si separano le donne lasciano il lavoro vengono contagiate da una brutta malattia il CULEUM PESANTUM quella sindrome che ti tiene seduta sulla sedia e non ti fa più alzare allora tu fai: ma torna alavorare no non mi va più in quel posto e tu:fa la baby sitter e lei no a me i bambini non piacciono lo sai(e quindi io e te ci sposavamo per crescere i cuccioli di koala) e tu allora va a fare la tassista e lei no è un lavoro da uomini allora lavora in banca... e lei in banca è troppo difficile e tu ma devi contare i soldi e lei APPUNTO PREFERISCO A CONTARE I TUOI PASSAMI GLUI ALIMENTI. Esatto la cassazione italia dice che quando ti separi l'uomo deve passare gli alimenti alla donna... va bene allora io mui licenzio mi faccio assumere a nero ma la cassazione vuole che se anche sei disoccupato devi passare gli alimenti alla tua ex e tu pensi e che cazzo le faccio mangiare? Il megafono che uso per le manifestazioni? allora l'uomo ha ensato :ABOLIAMO IL MATRIMONIO ma la cassazione:NUN è STRONZ!NUN T'HA FAI COSì FACILMENTE!!!!! perchè infatti anche se convivi dopo sei lo stesso costretto a passare gli alimenti! e quindi adesso non vi lamentate che nei locali non si ballano più i lenti.perchè se balli un lento con un ragazza il giorno dopo GLI DEVI PASSARE GLI ALIMENTI |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|