Nick: ggeggè Oggetto: A prop. di donne e università Data: 9/1/2007 17.40.34 Visite: 244
Una preghiera a tutti quelli che di tanto in tanto fanno post in cui denunciano una mancanza di propensione delle donne a trombare fin da subito: S. Orsola Benincasa, c.so Vittorio Emanuele. Di materiale femminile ce ne è davvero ma davvero tanto, a bizzeffe, a iosa, a cuofani, quanto ne volete, di tutti i colori, razze, lingue, gusti, c'è di tutto. Il 90% della popolazione universitaria è femminile e in età fertile, la maggior parte stann comm e pazz. Se uno ha un olfatto ben allenato sente l'odore, stanno sempre smosse! Se fossi interessato alla cosa come gli anni addietro non avrei lanciato questo appello per non creare concorrenza, ma siccome mi so quasi sfasteriato allora vi prego di compensare il vuoto incolmabile che denunciano gran parte delle donzelle. "Il mio ragazzo è fess, il mio non mi capisce, il mio non mi pensa proprio..." è una lagna continua, credetemi. Se uno si scoccia di scegliere, basta che si siede 10 min in un angolo, poi vengono loro quindi niente audacia, eleganza, intelligenza, bellezza, no, non serve niente di tutto questo. Le caratteristiche che il ragazzo deve avere per acchhiappare sono 2: Devi essere 1)intenditore di femmine e non solo di droghe e alcool 2)omm Basta. Adesso tu ragazzo dal pene facilmente duro... non sprecare tempo nei locali di sera...non sprecare tempo e danari in corteggiamenti perditempo per strada, negli autobus o addirittura nei cinema... la dritta te l'ho data, ora sta a te carpirla! Buon divertimento. |